Al momento non richiediamo ai clienti di registrare il loro acquisto online (vale solo per i clienti negli Stati Uniti). Conserva una copia del tuo scontrino d'acquisto, in caso tu debba presentare un reclamo.
Le chiavi di ricambio possono essere ordinate tramite uno dei nostri rivenditori Yakima, utilizzando il codice articolo 8872 seguito dal numero di 3 cifre della tua chiave. Se non conosci il numero della tua chiave, contatta uno dei nostri negozi ufficiali, che può utilizzare un set passepartout per determinare quale chiave ti serve. Ti consigliamo di scrivere questo numero di chiave nel manuale del proprietario del veicolo quando acquisti per la prima volta il tuo prodotto Yakima.
I pezzi di ricambio possono essere ordinati tramite uno qualsiasi dei nostri rivenditori. Teniamo in magazzino una vasta gamma di pezzi che ci vengono chiesti spesso, ma potremmo doverne far arrivare alcuni dall'estero.
Siamo commercianti all'ingrosso e non vendiamo direttamente al pubblico. Se per qualsiasi motivo non riesci a raggiungere uno dei nostri rivenditori, abbiamo rivenditori online che saranno lieti di aiutarti. Per ulteriori dettagli, contatta il tuo punto vendita locale con il nostro strumento di Ricerca rivenditori oppure contatta il Servizio Clienti al numero: +31 2080 81425.
Alcuni dei nostri rivenditori non sono a conoscenza o non tengono in magazzino la gamma completa di prodotti acquistabili da noi. Se per qualsiasi motivo non fossero in grado di aiutarti, chiedi al negozio di contattarci per tuo conto e li assisteremo nell'acquisto del pezzo/i di cui hai bisogno.
Per usufruire della garanzia, restituisci l'articolo nel luogo di acquisto presentando lo scontrino e il negozio si metterà in contatto con noi per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Metti in conto fino a 5 giorni lavorativi per la consegna, a seconda di dove ti trovi.
Yakima USA è una società indipendente e non è la nostra sede centrale. La nostra sede centrale si trova a Nieuwegein, nei Paesi Bassi. Tuttavia, tutte le richieste devono essere inoltrate direttamente al rivenditore/distributore locale tramite la Ricerca rivenditori oppure contattando il Servizio Clienti al numero: +31 2080 81425.
Sì, controlla la sezione video del nostro sito e ottieni maggiori informazioni sui nostri prodotti qui .
Non tutti i tipi di portapacchi sono adatti. Ecco alcune cose che devi sapere. In termini generali, una tenda da tetto può essere montata su barre che utilizzano punti fissi, canaline specifiche per il veicolo o piedini montati sul gocciolatoio. NON consigliamo l'utilizzo di attrezzature a morsetto o di canaline non specifiche per il veicolo. BISOGNA comprendere e osservere le seguenti condizioni durante il montaggio e l'uso di una tenda da tetto: